Franck Ribery, fantasista francese che a fine Giugno vedrà scadere il proprio contratto con la Fiorentina, sembra pronto a restare in maglia viola. Nonostante le 38 primavere compiute lo scorso 7 Aprile, il campione francese appare particolarmente motivato dopo l'annuncio del club sul nome del nuovo allenatore.

L'arrivo di Gennaro Gattuso, infatti, ha avuto un effetto positivo su tutto l'ambiente. Lo stesso Ribery, in attesa del club, ha dato la sua disponibilità a lavorare con "Ringhio". "Amo l'Italia, sono contento di giocare in Serie A, sono felice alla Fiorentina. Ora speriamo di trovare una soluzione. Ho già sentito Gattuso, non è solo un grande allenatore, credo sia un bene per la Fiorentina il suo arrivo", ha dichiarato il giocatore di Boulogne-sur-Mer.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi