Raphael Cavalcante Veiga, più semplicemente noto come Raphael Veiga, potrebbe essere pronto per il calcio europeo. Il centrocampista di proprietà del Palmeiras, a segno su rigore nella finale del Mondiale per club contro il Chelsea (trofeo poi vinto dagli inglesi), sembra intenzionato a oltrepassare l'Oceano per giocare nel vecchio continente.

Classe 1995 il talentuoso brasiliano sarebbe finito nel mirino dell'Arsenal, ma oltre ai "Gunners" per il ragazzo si sarebbe attivato anche il Milan. I rossoneri, notoriamente attenti al mercato sudamericano, starebbero valutando il calciatore in prospettiva estate, anche se attualmente il costo del suo cartellino (circa 20 milioni di euro), strebbe frenando le intenzioni del "Diavolo". Il giocatore da il meglio di se come trequartista e seconda punta, ma può essere impiegato anche come ala destra. Il contratto del giocatore di San Paolo scadrà il 31 Dicembre 2024.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi