Nell'anno del terzo scudetto Leo Ostigard è stato quasi una comparsa, visto che il tecnico Luciano Spalletti gli ha sempre preferito altri difensori, ma ora, con l'avvento di Rudi Garcia, e con problemi fisici per gli altri elementi di difesas, eccolo balzare alle cronache anche con gol importanti.
 
Il calciatore è già finito nel mirino di molti top club europei, tra i quali ci sarebbero Manchester City e Manchester United, oltre a Real Madrid e Bayern Monaco. Nel frattempo l'agente del calciatore norvegese, parlando del suo assistito ha spiegato: "Il feeling con Garcia? Lo ha confermato lo stesso allenatore, nel corso delle sue interviste. Appena è arrivato a Napoli, ha inserito Leo tra i calciatori incedibili".
 
Luca Ariatti ha anche aggiunto: "Noi eravamo stati approcciati da diversi club nel corso dell'ultima estate, in molti avevano mostrato interesse. Leo, però, può scrivere pagine importanti della storia del Napoli: Garcia crede in lui e ha creduto in lui fin da subito, poi il campo dirà tutto. Leo è uno che lavora senza fare proclami e che si fa trovare sempre pronto. Ora lasciamolo lavorare tranquillo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi