E se dopo tante sorprese il Paris Saint-Germain dovesse rischiare di perdere Neymar? La società francese è stata in grado di confermare in attacco Kylian Mbappè, che almeno per un momento è stato vicino al Real Madrid, ma cosa accadrà nelle prossime settimane con l'ex campione di Barcellona e Santos.

Neymar, intervenuto personalmente per rispondere ai tanti rumors di mercato sul suo conto, ha chiarito: "Voglio sempre rimanere al club. Finora il PSG non mi ha detto nulla, non so quali siano i suoi piani per me". Ma si sa che le vie del mercato sono infinite.

Oltre al brasiliano ha detto la sua anche il nuovo allenatore dei parigini, Galtier, il quale ha sottolineato: "Sta lavorando bene da inizio stagione, anche a me sembra contento, è molto in forma. Quello che accadrà nel prossimo futuro, al termine della sessione di mercato, non lo so. Viene annunciato in partenza, si dice che possa restare. Non ho avuto con lui un colloquio individuale su questo aspetto, ma non mi sembra turbato da tutto questo". Secondo fonti spagnole per Neymar potrebbe aprirsi clamorosamente una strada verso il Real Madrid, proprio dove non è mai arrivato Mbappè.


💬 Commenti