La Roma, con un Josè Mourinho sempre più saldo in panchina, sembra pronta a continuare nella sua politica di rafforzamento. Il mister portoghese ha chiesto altri giocatori e i primi sono già arrivati a Trigoria come Aouar e N'Dicka. Ora potrebbe essere il momento di un rinforzo per il reparto offensivo che nell'ultima stagione ha mostrato grandi limiti.

La dirigenza e il General Manager Tiago Pinto starebbero pensando di dare l'assalto all'attaccante italiano Gianluca Scamacca. Il calciatore, che per ambientamento e problemi fisici ha avuto un rendimento da dimenticare con la maglia del West Ham, potrebbe essere il profilo giusto per il rilancio. L'ex Sassuolo, che piace anche a Napoli, Milan, Juventus e Inter, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi