Il Direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, è impegnato sul mercato, su più fronti, e l'obiettivo è quello di assicurare al tecnico Sinisa Mihajlovic una squadra all'altezza delle sue ambizioni. Se da un lato il club è al lavoro per le cessioni, con Tomiyasu e Orsolini decisamente in bilico, dall'altro sta seguendo alcuni nomi per portarlo a Casteldebole.

Tra i calciatori seguiti con particolare attenzione continua ad esserci il difensore centrale di proprietà dell'Ostende Arthur Teathe. Il mancino classe 2000, che sta attirando anche le attenzioni di alcune delle più prestigiose società di Premier League e di Bundesliga, potrebbe approdare a Bologna per una cifra complessiva di 8 milioni di euro, bonus compresi.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi