Calciomercato Inter: Alcaraz nel mirino della dirigenza

Scritto da Simone Beltrambini  | 

In casa Inter si pensa al presente, con la preparazione in vista della stagione che sta per iniziare, ma al tempo stesso gli osservatori nerazzurr sparsi per mezzo Mondo starebbero anche seguendo con attenzione gli sviluppi relativi ad alcuni profili in particolare. Nel mirino, infatti, ci sarebbe un altro talento del Racing, da dove l'Inter aveva prelevato anche Lautaro Martinez.

Stiamo parlando di Carlos Alcaraz giovane centrocampista classe 2002, che in patria viene considerato come un potenziale crack. Il Presidente del Racing de Avellaneda, Victor Blanco, parlando proprio del suo giocatore ha tenuto a sottolineare: "Non c’è ancora nulla di ufficiale. Se potrà arrivare al livello di Lautaro Martínez? È un grande giocatore, che ha debuttato in prima squadra a 17 anni. Ci sono molte possibilità".

Il ragazzo sta maturando rapidamente e su di lui potrebbero arrivare anche alcune società spagnole. I buoni rapporti con la dirigenza dell'Inter potrebbero però facilitare l'operazione con il Racing. Sempre il patron del Racing ha anche aggiunto: "Se i buoni rapporti con l’Inter possono facilitare l’eventuale operazione? Questo aspetto è sempre d'aiuto quando si deve negoziare", Alcaraz avrebbe una valutazione di 25 milioni di euro.


💬 Commenti