Il Bologna vuole regalare a Sinisa Mihajlovic una squadra all'altezza, capace di dare fastidio alle big anche per un posto in Europa. Il presidente Joey Saputo, nonostante alcuni rumors di mercato, sembra intenzionato a portare la squadra felsinea ad uno step successivo anche se saranno necessarie delle cessioni.

E' stato il Coordinatore dell'area tecnica degli emiliani, Walter Sabatini, a confermare che in estate il club farà una o due cessioni importanti, necessarie per finanziare il mercato in entrata. Il dirigente ha parlato di Lamela, vecchia conoscenza del calcio italiano per avere indossato la maglia della Roma, che potrebbe liberarsi dal Tottenham, ma nel mirino ci sono anche altri due giocatori di grande esperienza.

Il Bologna, infatti, ha ammesso di essere interessato all'attaccante Marko Arnautovic, calciatore austriaco d'esperienza che vuole chiudere il proprio percorso cinese per tornare nel calcio che conta. Ed oltre alla meteora interista il club rossoblu starebbe puntando anche Aleksandar Kolarov che a Giugno, proprio dall'Inter, si libererà a parametro zero.
 


💬 Commenti