Antonio Conte si è da poco insediato sulla panchina del Tottenham e questo fa pensare che a Gennaio l'allenatore leccese chiederà alla dirigenza londinese alcuni giocatori. La squadra degli "Spurs" ha bisogno di molti ritocchi ed uno in particolare servirebbe per il reparto arretrato che il tecnico considera piuttosto leggero.

Ecco così spuntare il nome di un Stefan de Vrij, ex giocatore di Conte proprio all'Inter. Il calciatore, sentiti i rumors sul suo conto, parlando del Tottenham non si è buttato via, non chiudendo minimamente a questa possibilità. L'olandese, interrogato sul un suo possibile futuro in Premier League ha fatto una considerazione che farebbe tremare qualsiasi club.

"Non so niente su questo. Il collegamento col Tottenham è dovuto all'arrivo in panchina di Antonio Conte, che mi ha già allenato a Milano, ma lui non mi ha ancora chiamato e in questo momento io penso solo alla nazionale", ha dichiarato il difensore centrale ex Lazio. L'Inter si sarebbe già attivata per trovare una valida alternativa all'oranje.


💬 Commenti