Ormai non è più un segreto alla Roma è iniziata la ricerca di esterni difensivi. Rick Karsdorp è in partenza e al tempo stesso sembra che il club oltre a un terzino destro voglia aggiungere alla rosa anche un terzino sinistro. Il tecnico Josè Mourinho è uno che non si sta a formalizzare per la carta d'identità di un calciatore, la dimostrazione è stato l'arrivo a Trigoria di Nemanja Matic.

Ora, a distanza di qualche mese, per il club capitolino potrebbe esserci la possibilità di arrivare ad un altro campione dallo straordinario passato. Stiamo parlando di Marcelo, terzino sinistro ex Real Madrid che starebbe per chiudere la propria esperienza con la maglia dell'Olympiakos. Il brasiliano potrebbe essere vicino alla rescissione contrattuale e questo potrebbe favorire la Roma. Su Marcelo, però, ci sarebbero anche le attenzioni del Getafe. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi