UFFICIALE Tottenham: Kane ha chiesto la cessione

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Quale sarà il futuro dell'attaccante Harry Kane? Il giocatore di proprietà del Tottenham vuole cambiare aria e negli ultimi giorni per lui si sono fatte diverse ipotesi. Una porterebbe alla Juventus in caso di addio ai bianconeri di Cristiano Ronaldo, ma l'altra, decisamente più concreta, parlerebbe di un suo possibile trasferimento al Manchester City.

L'agente Fifa Vincenzo Morabito, che conosce molto bene il calcio britannico, ha confermato: "Kane ha chiesto la cessione". Parole nette che, di fatto, mettono in evidenza il problema del club londinese che potrebbe essere costretto a ridimensionarsi. Il bomber ventisettenne ha una valutazione di circa 120 milioni di sterline, cifra che i "Citizens" potrebbero sborsare senza particolari problemi.

Il giocatore londinese, che con la maglia degli "Spurs" ha collezionato qualcosa come 334 presenze e segnato 220 reti, vuole una piazza che possa garantirgli prestiosi successi e a questo punto la dirigenza del Tottenham sembra essere con le spalle al muro. Tra pochi giorni potrebbero arrivare novità importanti.


💬 Commenti