La Lazio ha chiuso il proprio mercato estivo con l'acquisto di un centrocampista di assoluto valore come Matteo Guendouzi. Il ventiquattrenne francese, dopo le ottime stagioni vissute con la maglia dell'Olympique Marsiglia, ha deciso di accettare la proposta della società biancoceleste del Presidente Claudio Lotito. Proprio il ragazzo ha detto: "Ho cambiato vari top club per diversi motivi: per i progetti, per gli allenatori, ma le mie scelte le ho sempre fatte per migliorare. Sono qui per restare tanti anni, vincere e crescere anche personalmente".
 
Al centrocampista ha poi risposto il Direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, che ha aggiunto: "La trattativa per Guendouzi è stata lunga, abbiamo dovuto trovare la quadra tra tutte le componenti. Anche lui, come gli altri, ha voluto solamente la Lazio". Guendouzi, nato a Poissy, arriva a Formello con tanto entusiasmo e la voglia di vincere che lo ha sempre contraddistinto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi