La Juventus ha la necessità di rifondarsi, in particolare a centrocampo, ed è per questo che il Direttore sportivo Federico Cherubini è al lavoro per valutare al meglio le prossime mosse di mercato in entrata. Dopo tanti nomi ora i bianconeri si starebbero concentrando su due nomi in particolare, quello di Renato Sanches, attualmente al Lille, e Youri Tielemans destinato a lasciare il Leicester a fine anno.

Quest'ultimo, in scadenza di contratto a Giugno 2023, viene valutato 30 milioni di euro, ma la Juventus vorrebbe puntare a un sostanzioso sconto. Difficile però che gli inglesi possano abbassare le pretese per il giocatore belga. Discorso diverso, invece, per il centrocampista portoghese Renato Sanches che piace molto anche al Milan: il giocatore avrebbe pretese importanti che starebbero frenando i rossoneri mentre a Torino si valuterebbe l'arrivo del giocatore anche con un ingaggio vicino ai 6 milioni di euro. Il costo del cartellino, invece, si assesterebbe attorno ai 18 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi