Il Genoa, nonostante una situazione di classifica sempre più complicata, continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione. La nuova proprietà non ha nessuna intenzione di abbandonare la 'nave che affonda' ed è per questo che gli agenti di mercato rossoblu starebbero cercando di trovare i profili migliori in vista del prossimo campionato, in qualsiasi categoria sarà.

Ecco così spuntare il nome di Mijat Gacinovic, calciatore ventiseienne che a Gennaio era stato fortemente accostato al "Grifone", ma che l'Hoffenheim ha poi ceduto in prestito al Panathinaikos. Il club ellenico ha ottenuto un prestito di sei mesi e a Giugno il centrocampista offensivo farà ritorno in terra tedesca. 

Capace di giocare anche come centrocampista centrale e come ala sinistra il bosniaco ha una valutazione di 2,5 milioni di euro e con uno sconto il Genoa potrebbe decidere di acquistarlo anche in caso di retrocessione in cadetteria. Attenzione però alla volontà della società greca che potrebbe valutare la possibilità del riscatto alla fine della stagione.


💬 Commenti