Per Paulo Dybala è arrivato il momento di stringere! Con il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno anche per la dirigenza della Juventus si rende ora necessario accelerare i tempi per arrivare il prima possibile al rinnovo contrattuale che metterebbe al sicuro la società da eventuale sorprese (il rischio di perdere il calciatore a parametro zero tra meno di dodici mesi).

Ecco così spuntare i primi veri dettagli relativi all'accordo che, per qualcuno, potrebbe essere vicino dal raggiungere la fumata bianca. Per la "Joya" si parla di un rinnovo fino al 2025 con opzione per la stagione successiva oltre a un ingaggio netto da 8 milioni di euro che arriverebbe a 10 milioni al raggiungimento di alcuni bonus. 

Per il procuratore dell'argentino, Antun, sarebbe necessario lavorare proprio sull'accordo economico, che inizialmente sembrava stato definito a 10 milioni più bonus. Dybala rimane in disparte in attesa di novità dal suo entourage, ma è chiaro che la volontà, anche in ottica stagione 2021-2022, è quella di chiudere questo capitolo il prima possibile.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi