Il Napoli a fine stagione potrebbe rischiare di perdere alcuni dei suoi giocatori più importanti. In partenza, infatti, potrebbe esserci anche Victor Osimhen. Il giocatore ha bisogno di garanzie e di un progetto tecnico importante perchè il suo obiettivo è vincere e partecipare con continuità alla Champions League. 

Ecco perchè i rumors di mercato delle ultime settimane, con club prestigiosi di Premier League interessati all'ex Lille, inizierebbero a 'spaventare' i tifosi della squadra azzurra. E per un possibile addio ecco che a Napoli starebbero già pensando al sostituto. Il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe infatti posato le proprie attenzioni sul giovanissimo Benjamin Šeško attualmente in forza ai Red Bull Salisburgo. 

Il giocatore, appena diciottenne, è una prima punta slovena che viene considerato come uno dei campioni del futuro. Il ragazzo ha una valutazione inferiore ai 10 milioni di euro e un contratto in scadenza a Giugno 2026. Il Napoli potrebbe dare l'assalto agli austriaci per assicurarsi il calciatore immediatamente lasciandolo però un ulteriore anno a maturare nel campionato austriaco. 


💬 Commenti