Calciomercato Genoa: Kelvin John vuole i rossoblu

Scritto da Redazione  | 

Il Genoa ha già trovato il suo bomber per la cadetteria; con Massimo Coda la dirigenza del "Grifone" ha sistemato gran parte dei problemi offensivi della passata stagione, ma i vertici rossoblu non avrebbero intenzione di lasciare qualcosa di intentato. Ecco perchè il Direttore sportivo Johannes Spors starebbe cercando di portare in terra ligure altri campioni.

Tra i giocatori seguiti ci sarebbe anche quello del giovanissimo attaccante Kelvin Pius John, classe 2003 di proprietà dei belgi del Genk. Il ragazzino terribile ha una grande velocità ed è in grado di inserirsi per affondare il colpo molto facilmente. Basti pensare che con la maglia della Tanzania, suo paese natale, tra Under-17 e Under-20 ha collezionato 36 presenze segnando la bellezza di 62 reti. 

Kelvin John è una punta centrale che può giocare anche come ala destra. Il suo contratto scadrà a Giugno 2024 e, ancora per il momento, potrebbe essere acquistato con un investimento minimo, circa 1 milione di euro. Il Genoa, però, se vorrà arrivare al ragazzo, dovrà fare in fretta visto che per lui potrebbero anche aprirsi le porte della Premier League inglese.


💬 Commenti