Ebrima Colley è un giocatore emergente che sta cercando di costruirsi un percorso di maturazione importante. L'esterno offensivo di proprietà dell'Atalanta, dopo l'anno di prestito all'Hellas Verona, è tornato a Bergamo, ma il suo futuro, almeno per il momento, sembra essere stato messo in stand-by.

La dirigenza bergamasca sa di avere in casa un diamante grezzo e potrebbe decidere di mandarlo a farsi nuovamente le ossa in prestito. Tra le possibili destinazioni ci sarebbe anche il Bologna, club sempre attento ai giocatori con le qualità del ventunenne gambiano. L'Atalanta guarda in casa rossoblu con una particolare attenzione a Tomiyasu e Colley potrebbe essere una interessante pedina di scambio.

Il procuratore del giocatore, Luigi Sorrentino, parlando del suo assistito ha sottolineato: "Bologna su Colley? Il ragazzo ha proprio esordito a Bologna 2 anni fa, con l'Atalanta, negli ultimi minuti di quella partita vinta dal Bologna. Tra l'altro in quella frazione finale di gara gli attaccanti dell'Atalanta erano Barrow e Colley. Che non fosse un segnale? A parte gli scherzi, devo dire che il ragazzo è seguito da diverse società tra cui il Bologna ma ad oggi non c'è niente".
 


💬 Commenti