Il Napoli, dopo un'annata da ricordare con il terzo scudetto conquistato, è ora in un momento di transizione. Dopo l'esonero di Rudi Garcia tutti aspettano di capire cosa potrà fare Walter Mazzarri, ma al tempo stesso anche i vertici del club starebbero prendendo tempo su alcuni giocatori della rosa che aspettano novità sui rinnovi.
 
E' questo il caso di Kvaratskhelia con l'esterno offensivo che aspetta la chiamata del Presidente Aurelio De Laurentiis per un prolungamento con netto adeguamento dell'ingaggio. Il georgiano è il sogno di mercato di Barcellona, Bayern Monaco e di Manchester City, ma ADL sembra pronto a blindare Kvara. Mamuka Jugeli, procuratore del ventiduenne che attualmente ha il contratto in scadenza a Giugno 2027, ha chiarito: "Khvicha merita di più e prossimamente otterrà cià che desidera. De Laurentiis ci ha fatto del bene e mantiene le promesse. Kvara e la sua famiglia sono soddisfatti. Adesso è in forma e pure in questa stagione sta crescendo molto. Alla sua prima stagione in Italia ha sorpreso tutti, solo lui si aspettava di fare un'annata così". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi