Che Roma vedremo quest'anno? I presupposti sono più che buoni e in molti credono che il progetto tecnico avviato un anno fa dal Presidente Dan Friedkin possa dare ottimi risultati. Alcuni, già straordinari, sono arrivati alla fine della passata stagione con la conquista della Conference League e il protagonista del successo giallorosso potrebbe essere ora più vicino alla permanenza.

Stiamo ovviamente parlando di Nicolò Zaniolo, che dopo i tanti rumors di mercato sui presunti interessamenti per lui da parte della Juventus, prima, e del Tottenham, poi, che ora potrebbe essere clamorosamente vicino al rinnovo contrattuale. Secondo fonti vicine alla società capitolina il tecnico Josè Mourinho avrebbe convinto il ragazzo a restare, almeno per una ulteriore stagione, ma con un rinnovo contrattuale praticamente obbligatorio. 

La Roma, infatti, vorrebbe blindare Zaniolo, che allungherebbe la scadenza almeno a Giugno 2026. Non sarebbero previste particolari clausole e Zaniolo potrebbe poi sentirsi libero di cambiare aria tra dodici mesi. Il rinnovo potrebbe portare il centrocampista a un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione più bonus (rispetto agli attuali 2,5 milioni di euro).


💬 Commenti