Elseid Hysaj è destinato a dire addio al termine della stagione. Il Napoli, club che lo ha fatto crescere e conoscere al pubblico internazionale, è stato importante per il giocatore, ma in questo momento, dopo tante stagioni in maglia azzurra, è arrivato il momento di cambiare aria.

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, parlando del presente e del futuro del terzino ha detto: "Ennesima dimostrazione di essere un grande professionista, grato al Napoli e al club per i 5 anni in cui ha vissuto qui. Il minimo che possa dimostare è attaccamento alla maglia. Credo che al 99,9% sia chiusa, parliamo con altri club, portiamo avanti altre situazioni". 

"Al momento non si sa chi sarà l'allenatore. Dopo 5 anni è giusto che il ragazzo provi altre esperienze, abbiamo altre situazioni in ballo. C'è uno 0,1% di possibilità di permanenza ma dipende da chi sarà l'allenatore. Però magari sarà comunque troppo tardi. Futuro? Se arriverà un allenatore con la difesa a quattro si sposerebbe bene con Elsi, ma dopo tanti anni e tanti momenti in cui ci siamo incontrati per il contratto senza trovare accordo è giusto che cambi aria e vada ad affrontare nuove esperienze", ha concluso il procuratore.


💬 Commenti