Boubacar Kamara, centrocampista attualmente in forza ai francesi del Marsiglia, avrebbe voglia di cambiare aria fin da subito, ma il suo status, di giocatore che andrà in scadenza contrattuale al termine della stagione, potrebbe 'costringere' il talentuoso mediano ad aspettare ancora prima di fare i bagagli.

Il futuro del classe 1999 è ancora da scrivere, ma c'è chi vorrebbe anticipare i tempi per spiazzare tutta la concorrenza. E' il caso della Roma consapevole delle qualità del ragazzo, finito nel mirino del tecnico Josè Mourinho, ma per arrivare a Kamara servirà grande attenzione visto che il suo cartellino fa gola anche a Milan e Juventus.

Il presidente della formazione marsigliese, Longoria, ha iniziato i dialoghi per la cessione del calciatore già da qualche tempo, ma la possibilità di arrivare a Kamara a parametro zero è praticamente nell'interesse di tutti i club. Dunque sembra difficile che il centrocampista possa cambiare maglia in questa sessione di mercato invernale, ma occhio perchè alle spalle delle italiane si starebbero muovendo anche corazzate come Barcellona, Chelsea, Manchester United e Newcastle.


💬 Commenti