Il Bologna vuole migliorare la stagione passata e per farlo il club starebbe pensando ad alcuni innesti di qualità. Ma il club avrebbe anche il pensiero di alcuni elementi della rosa che potrebbero essere destinati a lasciare Casteldebole prima della fine di questa sessione di calcio mercato estivo. Da tempo si sa che Riccardo Orsolini e Nicolas Dominguez hanno un altro anno di contratto e senza rinnovo potrebbero essere ceduti.
 
Anche l'Amministratore delegato rossoblu Claudio Fenucci, parlando dei due calciatori, ha chiarito: "Orsolini e Dominguez? C'è interesse per molti nostri giocatori, loro hanno un contratto in scadenza tra un anno. Pensiamo che sia necessario rinnovare, Orsolini è contento di stare qui e questo è importante per aprire un discorso. Tutti hanno l'ambizione di giocare in Champions, ma Nico è un perno importante della squadra e vogliamo che resti", ha detto Fenucci. "Ballo Toure'? E' una delle ipotesi che stiamo valutando, ma ce ne sono altre". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi