Pogba alla Juventus: il francese pronto a firmare un quadriennale

Scritto da Redazione  | 

Paul Pogba rimane il grande sogno di mercato della Juventus, ma al tempo stesso sembra che lo stesso centrocampista francese desideri più di ogni altra cosa fare ritorno dove ha vinto di più. Nelle ultime ore il tamburellare dei rumors di mercato avrebbe riaperto la corsa della "Vecchia Signora" verso il giocatore del Manchester United.

Il "Polpo" è in scadenza di contratto e a Torino continuano a pensare al modo di riportare il ragazzo alla corte del tecnico Massimiliano Allegri. Proprio Pogba starebbe continuando a ribadire agli amici la nostalgia torinese (fonte Tuttosport) e questo potrebbe aprire al clamoroso ritorno in bianconero.

Su Pogba, come è noto, ci sono le pressioni del Paris Saint-Germain, ma soprattutto del Real Madrid che appare la società con la maggiore percentuale di successo per averlo, ma attenzione alle 'questioni di cuore'. Il giocatore, secondo fonti di mercato, potrebbe essere pronto a ridursi l'attuale ingaggio pur di fare ritorno alla Juventus. Il Direttore sportivo Federico Cherubini sarebbe pronto ad investire i milioni della qualificazione alla prossima Champions League proprio su Pogba. Per il francese potrebbe essere pronto un contratto quadriennale con opzione per il quinto.


💬 Commenti