La stagione della Roma è terminata nel modo peggiore, con una cocente delusione, quella della sconfitta nella finalissima di Budapest in Europa League contro gli spagnoli del Siviglia. Ma questo non macchia il forte legame che, in pochissimo tempo, è venuto a crearsi tra tutta la piazza giallorossa e l'attaccante argentino Paulo Dybala.
 
Il campione del Mondo ha voluto mandare un messaggio ai tifosi, un vero e proprio messaggio d'amore: "Fiero di NOI e Fiero di VOI, tutti i tifosi che ci hanno seguito fino a Budapest e chi ci ha supportato da casa e dall’Olimpico, a prescindere dall’esito, abbiamo dato il massimo! Giocare per questa squadra non è solo uno sport o un lavoro ma un ONORE. Abbiamo gioito insieme durante questo percorso ed anche pianto, lacrime di sofferenza che dimostrano il valore che abbiamo dato per questa gente. Forza Roma sempre". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi