Dean Donny Huijsen è il nuovo che avanza e forse alla Juventus non hanno troppa voglia di attendere. Dopo le contestazioni alle società italiane per non dare spazio ai giovani ecco che il tecnico della squadra bianconera Massimiliano Allegri ha deciso di portare ad allenarsi in prima squadra il giovanissimo difensore centrale.

Lui, classe 2005 in forza alla Juventus Under-17, ha iniziato un percorso di crescita che gli ha regalato qualche ora insieme ai campioni della prima squadra della "Vecchia Signora". Olandese di 195 centrimetri e con un contratto lungo, con scadenza a Giugno 2024, il ragazzo vuole seguire le orme del connazionale Matthijs De Ligt. Compirà 17 anni il prossimo 14 Aprile e per lui il futuro appare particolarmente roseo. La Juventus lo ha acquistato dagli spagnoli del Malaga superando la concorrenza di molti top club europei. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi