Il momento che sta attraversando il campione della Juventus Paulo Dybala non è dei migliori. Il calciatore argentino, nonostante i problemi fisici avuti recentemente, è chiaramente appannato e secondo alcuni la sua attuale condizione sarebbe anche da ricondurre al momento di di empasse per il rinnovo contrattuale con il club torinese.

Il Direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, a chi gli chiedeva della situazione per il rinnovo del contratto della "Joya", che scadrà a Giugno 2022, ha risposto dicendo: "Con Dybala siamo in ottimi rapporti. Stiamo affrontando il tema del rinnovo quotidianamente, vedremo nelle prossime settimane".

Il dirigente della "Vecchia Signora" ha anche aggiunto: "E' un argomento molto più ampio che non riguarda solo il calcio ma tutto il mondo del lavoro". Le dichiarazioni di Paratici lasciano presagire nubi sul futuro dell'argentino anche se Dybala ha sempre fatto capire di volere rimanere alla Continassa. Tutto dipenderà dalla volontà delle parti di venirsi incontro.

L'entourage del calciatore chiede un rinnovo a cifre importanti (circa 15 milioni di euro netti a stagione), mentre la dirigenza della Juventus sarebbe intenzionata a fermarsi a 10 milioni di euro più eventuali bonus. Le parole del Direttore sportivo bianconero hanno fatto capire che il difficile momento storico, a livello economico, potrebbe costringere la dirigenza a scelte dolorose, ma solo a certe condizioni.


💬 Commenti