Solo un anno fa la Juventus viveva un dramma sportivo con l'addio di Cristiano Ronaldo praticamente alla fine del mercato. Ora, clamorosamente, lo stesso giocatore che è praticamente stato scaricato da Erik Ten Hag, nuovo allenatore del Manchester United, potrebbe essere pronto a ritornare in Serie A per indossare la maglia del Napoli.

"CR7" ha un ingaggio da 24 milioni di euro annui, cifra che ovviamente il Presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis non intende pagare, ma i "Red Devils" sarebbero pronti ad impegnarsi economicamente per supportare l'operazione. Ma l'operazione non si fermerebbe al trasferimento di Ronaldo alla corte di Luciano Spalletti visto che prevederebbe anche il passaggio di Victor Osimhen in quel di Manchester.

Jorge Mendes, agente di Cristiano, avrebbe valutato come interessante la possibilità di portare la punta nigeriana proprio a "Old Trafford" su versamento dei ben noti 120 milioni di euro pretesi da ADL. A questo punto il tempo stringe e le decisioni dovranno essere presi in tempi strettissimi. Il numero uno del Napoli è sempre stato molto attento ai conti e la cifra che potrebbe incassare dalla cessione di Osimhen farebbe molto comodo.


💬 Commenti