Dopo il dietro front con l'Inter ora in casa Udinese si starebbe valutando la posizione del centrocampista Lazar Samardzic. Il calciatore ha voglia di cambiare aria, ma tutto dipenderà dai suoi procuratori. Per il calciatore tedesco naturalizzato serbo si starebbe creando una vera e propria fila e tra le pretendenti ci sarebbe anche il Napoli campione d'Italia in carica.
 
Il calciatore ha una valutazione chiara e rimane fiducioso sperando in una chiamata in questi ultimissimi giorni di calcio mercato d'estate. Nel frattempo ha voluto prendere la parola anche il direttore dell'Area Tecnica dell'Udinese, Federico Balzaretti, che sulla questione Samardzic ha recentemente chiarito: "L'Udinese è una società in salute, non ha bisogno di vendere i giocatori e lo fa solo ed esclusivamente se ci sono le condizioni, sia economiche, sia tecniche, così com'era avvenuto con Samardzic nella trattativa con l'Inter. Tutte le voci che lo vedono accostato ad altre squadre sono unicamente delle speculazioni che non abbiamo assolutamente preso in considerazione. Siamo contenti di farlo crescere qui, perché ha ampi margini di miglioramento: e anche lui è molto felice di rimanere. Ripeto: stiamo parlando di un talento assoluto per prelevare il quale servono condizioni economiche e tecniche adeguate. Senza questi presupposti, proseguiremo assieme". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi