Il Sassuolo è una società sempre attiva sul mercato, alla ricerca di giovani talenti, e ancora una volta le mosse dei vertici neroverdi sono in questa direzione. Va però anche sottolineato che se da un lato si guarda al futuro e al mercato in entrata dall'altro si valutano alcune cessioni, a cominciare da quella del difensore Mert Muldur.

Max Hagmayr, procuratore del ventitreenne austriaco di passaporto turco, parlando del possibile futuro del suo assistito ha chiarito: "Mert resterà al Sassuolo. Non partirà durante il mercato invernale. Si è infortunato alla prima partita e a dicembre inizierà ad allenarsi". Il giocatore, che ha il contratto in scadenza a Giugno 2024, potrebbe essere destinato alla cessione proprio in estate al fine di evitare possibili contenziosi su un rinnovo che potrebbe celare diverse problematiche. Il Sassuolo è una società sana e solida e difficilmente andrebbe a perdere un giocatore a parametro zero; la volontà di tutti appare quella di fare il massimo per il bene di tutti per raggiungere il giusto accordo. La piazza emiliana è sempre stata attenta al bene dei suoi giocatori e sicuramente farà lo stesso anche nel caso di Muldur, sfortunato ad infortunarsi ad inizio stagione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi