In casa Napoli è arrivato il momento della rivoluzione e a guidarla è il Presidente Aurelio De Laurentiis. La volontà del numero uno è quella di ridurre al massimo il monte ingaggi e per farlo ecco arrivare il doloroso momento della separazione da alcuni dei giocatori più rappresentativi della squadra.

Ma da Castel Volturno non partirà Mario Rui; l'esterno difensivo portoghese non ha nessuna intenzione di cambiare aria e a confermarlo ci ha pensato direttamente il suo procuratore. Mario Giuffredi, parlando delle voci di mercato e del futuro del suo assistito, ha infatti confermato che il terzino rimarrà al Napoli.

"Mario Rui rimane sicuramente, anche se leggo notizie che non stanno né in cielo né in terra. Rimane al 100%. Se sarà ancora titolare? La logica dice che il titolare è Mario Rui, un giocatore che dopo il campionato che ha fatto non può essere messo in discussione. Mathias Olivera deve dimostrare di valere la Serie A e il Napoli, non diamo per scontato che chi arriva sia più forte di chi già c'è. Mario Rui ha fatto un grandissimo campionato, è stato tra i calciatori più importanti della stagione passata", ha sentenziato l'agente.


💬 Commenti