L’allenatore dello Spezia VIncenzo Italiano, è uno dei tecnici che stanno sorprendendo maggiormente tutti gli spettatori della Serie A. La squadra ligure, dopo l’incredibile vittoria ottenuto contro il Milan per due reti a zero, ha tutto l’interesse di ripetersi anche contro la Fiorentina. Nel corso di questa partita, il mister troverà di nuovo un viso noto: Cesare Prandelli, attuale tecnico della Fiorentina.

L’allenatore della Viola, in passato, è stato anche il tecnico dell’Hellas Verona, squadra nella quale ha militato proprio il mister della squadra ligure. Nelle dichiarazioni pre-partita, si è detto molto felice di incontrarlo di nuovo. Nonostante il momento, la squadra avversaria dello Spezia è da affrontare con la massima cautela, avendo comunque delle individualità determinanti. 

La partita dello Spezia contro la Fiorentina, sarà considerata come una vera e propria prova del nove. La maturità della nuova arrivata in A sembra essere ormai discussa da poche persone, dimostrando un gioco esplosivo e sempre propositivo, indipendentemente dall’avversario che si va ad incrociare. 

A detta del mister Vincenzo Italiano, Prandelli è stato il primo allenatore ad avergli dato fiducia nell’esperienza calcistica a Verona. Nei due anni trascorsi.infatti, i gialloblu hanno vinto un campionato di Serie B e conquistata un’ottima posizione in A. Di conseguenza, i ricordi strettamente correlati a questa esperienza sono stati assolutamente prolifici e difficili da dimenticare. L’affetto che scaturirà tra i due sarà certamente sotto gli occhi di tutti.


💬 Commenti