Calciomercato Fiorentina: Commisso primo tifoso di Gattuso

Scritto da Luca Bubani  | 

Gennaro Gattuso è arrivato a Firenze e si è subito calato nei colori viola con il desiderio di riportare la Fiorentina ai fasti del passato. Dell'ex mister di Napoli e Milan è soddisfatto il presidente Rocco Commisso che ha voluto fortemente l'arrivo di un uomo di temperamento in grado di dare uno scossone a tutto l'ambiente.

Proprio Commisso ha dichiarato: "Credo che a tutti sia piaciuto l'ingaggio di Gattuso come allenatore. Io con lui ho messo la mia parola, ma sono stati Barone, Pradè e mio figlio a convincerlo a venire a Firenze. Quello che ha fatto lui nella sua vita è molto simile a quello che ho fatto io nella mia. Credo che lui sia un bravissimo allenatore, i risultati parlano per lui. È una grandissima persona, molto umile. Parla faccia a faccia come piace a me. Lui lo sa, che quando cominceranno le critiche io sarà il primo a difenderlo".

Sempre il Presidente della Fiorentina ha aggiunto: "Ho parlato con lui ed è rimasto impressionato dalla bellezza del futuro Viola Park: speriamo che si possa completare in un anno o un anno e mezzo. Tutti i fiorentini vogliono che la Viola torni dove meriti. Dobbiamo mettere la squadra a posto per dare soddisfazione ai nostri tifosi".


💬 Commenti