Si sa la carriera di un calciatore è breve e alle volte qualcuno fa scelte dettate anche dalle prospettive future. Questo è stato il caso di Sebastian Giovinco che per un contratto ricchissimo ha lasciato l'Italia per la Major Soccer League statunitense e lo stesso ha fatto anche Graziano Pellè che ha accettato di trasferirsi nel campionato cinese.

Ora, a distanza di tempo, ecco arrivare una nuova clamorosa notizia di mercato, quella che porterà l'attaccante del Napoli e campione d'Europa con la Nazionale azzurra Lorenzo Insigne a lasciare Castelvolturno e la Serie A per trasferirsi ai Toronto FC. Il giocatore, in scadenza di contratto con il club del Presidente Aurelio De Laurentiis, dopo la proposta al ribasso di ADL ha deciso di guardarsi attorno alla ricerca di una alternativa importante, soprattutto a livello economico.

E così per lo scugnizzo partenopeo è arrivata la proposta del Toronto che ha recapitato agli agenti dell'attaccante un'offerta da 9,5 milioni di euro a stagione per cinque anni, offerta che, Insigne avrebbe accettato senza battere ciglio. Il capitano dei campani lascerà Napoli e il Napoli a parametro zero a giugno. Secondo le indiscrezioni provenienti da oltre Oceano la firma con il nuovo club sarebbe in programma per i primi giorni di Gennaio.


💬 Commenti