Il Bologna, dopo una stagione sicuramente importante che si è conclusa con una posizione di classifica importante, sta iniziando a guardarsi attorno alla ricerca di rinforzi. Nel mirino del Direttore sportivo Marco Di Vaio ci sarebbero profili per tutti i settori del campo anche se in questo momento in casa felsinea starebbero tenendo banco i contratti di due giocatori in particolare.
 
Stiamo parlando di Orsolini e Dominguez che a Giugno del prossimo anno andranno in scadenza di contratto. La dirigenza del Bologna non sembra però troppo preoccupata da questo doppio caso. Il Responsabile dell'area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, parlando del futuro dei due calciatori, ha sentenziato: "Noi aspettiamo offerte, ma dopo potremo anche toglierli dal mercato se dovessero andare a scadenza. Accetteremmo il rischio di perderli a zero e tenerli fino al 30 giugno 2024". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi