Calciomercato Juventus: Fagioli destinato a restare

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La nuova Juventus dell'Allegri bis sta iniziando a prendere forma. L'allenatore livornese, da tutti ricordato per tanti esperimenti andati a buon fine, potrebbe essere prossimo dal lanciare in bianconero il talentuoso Nicolò Fagioli. Il ventenne di Piacenza ha esordito in Serie A lo scorso anno ed ora sembra pronto a rilanciarsi.

Andrea D’Amico, procuratore del calciatore juventino, ha raccontato che il suo assistito non è mai stato inserito in nessuna trattativa di mercato e che Allegri crede in lui: "Penso che Allegri abbia tutta la voglia di averlo in ritiro con lui e di vederlo all’opera per capire lo spazio da dare a questo ragazzo, che già l’anno scorso ha dimostrato di meritarselo". 

"Quando è entrato contro la SPAL o il Crotone ha fatto vedere di poter diventare protagonista in futuro con la Juventus. È uno di quei giocatori che, messi in un contesto performante, giocano meglio che in un contesto meno tecnico. Non volevo dire più scarso. Locatelli alla Juventus? C’è un’offerta dell’Arsenal importante, da 40 milioni. La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa", ha poi concluso.


💬 Commenti