La Juventus della prossima stagione ripartirà da una difesa importante. La dirigenza torinese, infatti, avrebbe deciso di confermare Matthijs De Ligt, puntando anche al prolungamento contrattuale, ma vorrebbe arrivare a chiudere nei tempi più rapidi possibili per il difensore centrale ex Roma Antonio Rudiger.

Il calciatore tedesco, in scadenza di contratto con il Chelsea, anche dopo l'amara eliminazione della formazione inglese dalla Champions League, avrebbe deciso di cambiare aria e quella torinese sarebbe perfetta per continuare in una carriera vincente. La dirigenza della "Vecchia Signora" avrebbe raggiunto un accordo di massima sulla base di 7 milioni di euro di ingaggio con una parte fissa e una variabile legata ad eventuali bonus. Il difensore, seguito anche da Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, vorrebbe dare la precedenza ai bianconeri.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi