La Juventus sta cercando di trovare una via d'uscita alla posizione di Cristiano Ronaldo che appare ormai fuori dal progetto tecnico del rientrante allenatore Massimiliano Allegri. Il livornese, infatti, appare intenzionato a dare assoluta fiducia a Paulo Dybala, per il quale si andrà al rinnovo contrattuale, e a Alvaro Morata, che è stato ufficializzato al secondo anno di prestito oneroso dall'Atletico Madrid.

Inoltre sempre Allegri vuole rifondare il settore centrale del campo. Con Aaron Ramsey in partenza il tecnico vorrebbe riportare a Torino Paul Pogba e soprattutto puntare su un metronomo come Jorginho. Il campione italo-brasiliano, di proprietà del Chelsea, appare un obiettivo molto ambizioso.

Ma il suo agente, Joao Santos, non ha certo negato la possibilità per il suo assistito di tornare in Serie A. Con i "Blues" c'è un contratto in essere, ma una eventuale offerta importante potrebbe spingere i londinesi a valutare la cessione del centrocampista. Il procuratore, comunque, ha detto: "Futuro? Ovviamente ha vinto la Champions League e quindi ci sono sondaggi delle squadre principali d'Europa ma secondo me il prossimo anno resta al Chelsea perché il prossimo obiettivo è fare il Mondiale in Qatar con l'Italia. E rimanendo al Chelsea ha grandi possibilità di farlo". 


💬 Commenti