Franck Kessie, attualmente impegnato il Coppa d'Africa con la Nazionale della Costa d'Avorio, rimane il giocatore del Milan con le maggiori possibilità di lasciare i rossoneri al termine della stagione. Il centrocampista, in scadenza di contratto a Giugno, non sembra affatto intenzionato ad ascoltare la dirigenza del "Diavolo".

La richiesta di prolungamento degli agenti del calciatore si attesta su un ingaggio da 8 milioni netti a stagione, mentre il Direttore tecnico dei rossoneri Paolo Maldini non vorrebbe superare i 6 milioni di euro. Qualche tempo fa il tecnico della squadra milanese Stefano Pioli aveva dichiarato: "Kessie vorrei che firmasse". 

"E' una situazione che riguarda il club e il suo agente. C'è una trattativa e non è il momento di preoccuparsi. E' sempre molto concentrato, nessun problema quindi. Del rinnovo si sta parlando troppo, quello che deve interessare è che i giocatori diano l'anima e Franck è uno di questi", aveva sottolineato l'allenatore parmense del Milan. Ora la palla passa a Kessie e alla società.


💬 Commenti