Calciomercato Hellas Verona: Zaccagni-Napoli, le parti ne parlano

Scritto da Luca Bubani  | 

L'Hellas Verona, ormai da un paio di stagioni a questa parte, è diventata una concreta realtà del campionato di Serie A. Il club ogni estate riesce a costruire un gruppo solido, in grado di dare del filo da torcere alle big. Lo scorso anno giocatori semi sconosciuti, ma di qualità assoluta, emersi grazie al tecnico Ivan Juric, hanno avuto l'opportunità di trasferirsi in società prestigiose.

E' il caso di Amrabat e Rrahmani passati rispettivamente a Fiorentina e Napoli senza dimenticare Kumbulla che poi ha accettato di trasferirsi alla Roma. Ora un altro talento degli scaligeri appare destinato a cambiare aria. Stiamo parlando del venticinquenne cesenate Mattia Zaccagni per il quale si è fatto sotto il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis.

Per parlare della situazione del calciatore è intervenuto il numero uno dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, che ha confermato il dialogo aperto con i vertici della società partenopea: "Ne stiamo parlando con il Napoli. Il calciatore interessa molto agli azzurri ma non faremo nulla fino a giugno. A gennaio non si muove da Verona".


💬 Commenti