Il Crotone ha chiuso il mercato con alcune operazioni in entrata che dimostrano la voglia della società di conservare la categoria. La squadra di Giovanni Stroppa al momento occupa l'ultimo posto della classifica, ma il desiderio di tutti e raggranellare quei punti che possano dare la salvezza al termine della stagione.

Il prossimo scoglio da affrontare in campionato sarà dato dalla capolista, il Milan, e tutti lavoreranno per dimostrare di essere all'altezza della Serie A. Intanto il Presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha parlato di mercato e dei nuovi acquisti del club, colpi importanti riguardanti giocatori di qualità che hanno voglia di prendersi una rivincita.

Il numero uno della società ha dichiarato: "Un mercato difficile ma siamo più che soddisfatti per quello che abbiamo fatto sia nel mercato estivo che a gennaio. Abbiamo portato un giocatore importante come Di Carmine e poi abbiamo preso Ounas che è un fuoriclasse. Appena troveremo la quadra in difesa avremo tutte le possibilità con questa rosa di centrare la salvezza".


💬 Commenti