La Juventus ha trovato l'accordo per il rinnovo contrattuale del giovane difensore Radu Dragusin. Il calciatore romeno, che era in scadenza di contratto, ha ufficialmente rinnovato con la società bianconera fino al Giugno del 2025. In questo modo la dirigenza della "Vecchia Signora" ha scongiurato un possibile addio del calciatore a parametro zero.

Florin Manea, agente del calciatore, dopo la firma ha dichiarato: "Siamo molto contenti, abbiamo aspettato un po' ma ne è valsa la pena. Radu avrà la possibilità di lottare con i migliori del mondo, ha grande voglia di stare qui e lavorerà sodo per diventare il titolare in futuro".

Il procuratore ha anche chiarito: "E' stata decisiva la sua volontà. Posso confermare che siamo stati contattati da diversi club europei. Al giocatore si erano interessati Crystal Palace, Newcastle, Lipsia, Wolfsburg e anche il Tottenham, abbiamo presentato le offerte al ragazzo che però non ha avuto dubbi ed è voluto restare alla Juventus. E' cresciuto qui, ormai lo conoscono e si è adattato, Radu ritiene il club una delle prime cinque squadre nel mondo".

L’agente ha anche spiegato i motivi che hanno portato la trattativa ad allungarsi: "Perché abbiamo voluto prendere tutto il tempo necessario per valutare la proposta della Juventus. E' normale che non possa giocare sempre titolare, ma per essere felice dovrà giocare almeno una decina di partite all'anno. Ho consigliato a Radu di star qui e di provare, la Juve è venuta incontro alle nostre esigenze ed insieme abbiamo deciso di rinnovare. Mi sento di dover ringraziare pubblicamente la società, a differenza di altre non ha mai fatto giochetti da gennaio in poi. La dirigenza si è comportata davvero molto bene".


💬 Commenti