Il Napoli, dopo avere conquistato il terzo scudetto della propria storia, ha voglia di continuare a stupire. Nonostante l'addio di Luciano Spalletti il Presidente Aurelio De Laurentiis sembra pronto ad aprire comunque un ciclo vincente. Ecco che per la prossima sessione di mercato sarebbero già pronte alcune importanti mosse di mercato in entrata.

 

Tra gli obiettivi ci sarebbe Tommaso Baldanzi, numero dieci di assoluta qualità che, nelle sue movenze, ricorda un certo Leo Messi. Il ragazzo, che si è messo in luce agli ultimi Mondiali Under-20 in Argentina, ha molti estimatori ed è destinato a lasciare l'Empoli. Il suo agente, Federico Pastorello, ha solo ammesso: "Baldanzi? Sarà un mercato intenso, vedremo cosa succederà".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi