Il Cagliari ha voglia di migliorare la propria rosa e l'obiettivo numero uno continua ad essere il centrocampista Radja Nainggolan. Il giocatore, di proprietà dell'Inter, sembra vicino all'ennesimo ritorno e questa volta potrebbe essere addirittura a titolo definitivo, ma la società nerazzurra dovrà dare una grossa mano a livello economico.

Oltre al belga il club isolano avrebbe sondato anche il Parma per il centrocampista brasiliano Hernani. L'agente del calciatore di proprietà dei "Ducali", Gilvan Costa, ha chiarito: "Al momento tutte le squadre sono bloccate. Ci sono anche poche trattative, ma tra una decina di giorni penso che le cose possano cambiare. So del Cagliari, ha parlato direttamente col Parma ma non credo le due società abbiano raggiunto un accordo. Interessi dalla Turchia? Ho letto qualcosa, ma posso confermare che noi non siamo mai stati contattati".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi