La Juventus sta serrando i tempi per cercare di presentare al tecnico Massimiliano Allegri la rosa definitiva per la nuova stagione che è ormai a solo un mese di distanza. Il Direttore sportivo Federico Cherubini, con Angel Di Maria e Paul Pogba già bianconeri, starebbe ora cercando di definire altri cinque acquisti.

Il primo riguarda Nicolò Zaniolo, giocatore che la Roma avrebbe deciso di cedere a fronte di una offerta complessiva di 45 milioni di euro. Il secondo è quello del difensore centrale che dovrà sostituire il probabile partente Matthijs De Ligt, a metà strada tra Chelsea e Bayern Monaco. Il terzo e il quarto riguarderebbero i ruoli dei terzini, sinistro e destro, con Cambiaso, del Genoa, e Molina, dell'Udinese, molto vicini.

Occhio infine al nome fondamentale per il ruolo di regista per il quale la "Vecchia Signora" avrebbe intenzione di puntare dritta su Leandro Paredes. Il centrocampista argentino non è più un nome fondamentale per il Paris Saint-Germain e potrebbe partire senza particolari problemi. Alla Juventus sarebbero pronti a puntare tutto sull'ex Roma ed Empoli. Il ventottenne, con il contratto in scadenza a Giugno 2024, avrebbe una valutazione di 15 milioni di euro, ma il suo attuale ingaggio (circa 9 milioni di euro a stagione) starebbe rallentando la trattativa.


💬 Commenti