E' sempre stato un tecnico 'silenzioso' che si è però fatto sentire a suon di risultati. E l'ultimo, quello più importante, ha scosso tutta la ciociaria. Il Frosinone è tornato in Serie A e gran parte del merito è del suo allenatore Fabio Grosso, uno che di successi ne sa qualcosa (visto che ha trasformato il rigore decisivo per la conquista del Mondiale a Germania 2006).
 
Ora il tecnico ha solo voglia di stare tranquillo anche se il pensiero alla prossima stagione è già vivissimo: "Futuro? Non ne abbiamo mai parlato, sono molto riconoscente al Frosinone, con il direttore ho un bel rapporto, ma ci siamo concentrati sul campionato. Ora avremo tempo per farlo, vogliamo finire bene il campionato con serietà e lucidità. Meritiamo di terminare bene la stagione. Restare? Sicuramente, qui sono stato benissimo, sono stato accolto benissimo da tutti e ho scoperto le qualità di questa terra anche nei momenti meno felici".
  


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi