La Juventus ha l'intenzione di liberare e liberarsi di Aaron Ramsey, ma il calciatore gallese non se ne andrà dalla Continassa neanche in questa sessione di mercato invernale di riparazione. Il calciatore, da tempo in rotta con la società e con l'allenatore Massimiliano Allegri nonostante alcune presenze stagione, aspetta l'offerta giusta per cambiare aria.

Secondo i rumors di mercato il centrocampista ex Arsenal, che a Torino è stato spesso infortunato, avrebbe ricevuto una sola proposta, quella arrivatagli dal Burnley, ma la destinazione non sarebbe stata gradita allo stesso giocatore. Ma Ramsey, oltre al club di destinazione, guarderebbe con grande attenzione anche all'ingaggio. Attualmente in bianconero il giocatore guadagna 7 milioni di euro netti a stagione e difficilmente qualche altro club sarebbe pronto ad accontentarlo. 

Dall'altro con un contratto che scadrà solamente a Giugno 2023 il gallese non avrebbe nessuna intenzione di cambiare aria se non dovessero esserci condizioni economiche almeno pari a quelle di cui sta 'godendo' in bianconero. Per la Juventus il giocatore appare un peso e una rescissione potrebbe avvenire solo con una buona uscita per il giocatore e per il suo procuratore.
 


💬 Commenti