In casa Roma con l'annuncio di Josè Mourinho come nuovo allenatore dei giallorossi si sta iniziando a preparare il futuro. In primis servirà garantire allo "Special One" giocatori di assoluto livello per poter competere sia in Serie A sia in Europa. I capitolini ripartiranno dalla Europa League, ma questo non sembra affatto essere un problema per il lusitano.

Intanto ecco spuntare le prime notizie di calcio mercato per quel che riguarda alcuni nomi. Su tutti si ipotizza il ritorno di Alessandro Florenzi. Il calciatore, in prestito al Paris Saint-Germain, si trova molto bene a Parigi, ma se dovesse risultare importante per Mourinho allora il suo ritorno a Trigoria saranno cosa semplice.

Ma per il laterale romano starebbero emergendo anche notizie relative ad un presunto interessamento da parte dell'Inter campione d'Italia. Il giocatore, in merito a questi rumors, ha detto: "In questi ultimi anni ho lavorato tanto per tornare ai miei livelli di prima degli infortuni. Penso di esserci riuscito, soprattutto facendo un intenso lavoro a livello mentale: è la testa che muove le gambe, non il contrario. Ovviamente fa piacere essere accostato a una grande squadra come l’Inter, ma di solito non faccio attenzione alle voci di mercato, a quello che dice la gente o a ciò che scrivono i giornali. Preferisco i fatti alle parole, lavorare sul campo, e pure fuori per migliorare tutti gli aspetti indispensabili alla vita di un giocatore, dall’alimentazione al riposo. Comunque, sto vivendo l’esperienza parigina intensamente".


💬 Commenti