L'Amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, dopo il colpo clamoroso piazzato dalla Juventus relativo all'acquisto del capo cannoniere della Serie A Dusan Vlahovic, non vuole essere da meno. Nonostante le ufficialità del trio formato da Onana, Gosens e Caicedo l'ex dirigente juventino sembra intenzionato a piazzare altri colpi in entrata.

Secondo fonti vicine alla società nerazzurra, infatti, i vertici dei campioni d'Italia starebbero trattando proprio in queste ore gli acquisti dei giovani talenti azzurri Nicolò Scamacca e Davide Frattesi. L'attaccante e il centrocampista sono di proprietà del Sassuolo, ma l'operazione potrebbe chiudersi entro lunedì (data della fine delle trattative di mercato di riparazione) con un accordo per il prossimo mese di Luglio. La società emiliana ci starebbe pensando.

Per l'attaccante l'Inter avrebbe già messo sul piatto i cartellini di Pinamonti e Pirola, che attualmente sono rispettivamente in prestito a Empoli e Monza, così da abbassare la richiesta economica di 40 milioni di euro. Per Frattesi, invece, l'A.d. interista avrebbe proposto una cifra vicina ai 20 milioni di euro.


💬 Commenti