La Roma ha voglia di rinnovare il contratto con Chris Smalling, ma la decisione finale sarà dello stesso calciatore. L'ex Manchester United starebbe valutando ogni possibilità e prima di chiudere per il prolungamento con i giallorossi vorrebbe pensarci molto bene. Il tecnico della Roma Josè Mourinho punta sull'inglese e spera nella fumata bianca quanto prima.

Anche il General Manager Tiago Pinto ha chiarito il pensiero della dirigenza relativamente a Smalling: "Per Smalling la palla passa a lui. E' vero che tutt'e due le parti vogliono continuare. Questa clausola dà il potere a lui di decidere se vuole o meno rimanere". Il trentatreenne britannico, con la squadra capitolina dal 2019 in campionato ha collezionato 93 presenze segnando 9 reti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi